• Che cos'è?

    Grazie al coinvolgimento di Partner di elevato standing, selezionati ognuno per il proprio campo di eccellenza, siamo l'interlocutore principale delle imprese italiane per trovare risposte e soluzioni nelle attività di Import-Export.

  • La nostra partnership con ItaRe

    Grazie al proprio network e a una presenza costante sul mercato africano, ItaRe è in grado di generare concrete opportunità di business per la Clientela, allineando le complesse necessità della domanda locale con le avanzate proposte tecniche offerte dalle aziende italiane.

    Fondata nel 2016 ItaRe offre servizi di sviluppo commerciale, consulenza finanziaria e assistenza tecnica per la preparazione e l'esecuzione di progetti, operando con i propri Clienti sia a livello individuale sia attraverso la creazione di filiere produttive.

  • Geografie coperte

    Geografie coperte

    Egitto, Emirati Arabi Uniti, Kenya, Senegal, South Africa.

    La presenza di hub in Cairo, Dakar, Dubai, Johannesburg, Nairobi permette di raggiungere la quasi totalità dell'Africa e il Middle East.

  • La nostra partnership con IBS Italia

    IBS Italia offre consulenza strategica specializzata nell'offerta di servizi all'internazionalizzazione d'impresa con particolare attenzione alle PMI che desiderano cogliere le opportunità offerte dal mercato globale.

    Sin dal 2004 IBS Italia offre una vasta gamma di servizi integrati ed è in grado di seguire per conto di aziende e privati l'intero processo di internazionalizzazione garantendo una consulenza completa e attenta a tutte le problematiche connesse alla realizzazione di un business all'estero.

  • Geografie coperte

  • Vuoi saperne di più?

    Vuoi saperne di più?

    Ti ricontatteremo al più presto per fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Banca Sella rimarrà estranea al rapporto precontrattuale e contrattuale che si instaurerà tra il Cliente e la società prestatore di Servizi. Coloro che fossero interessati ai Servizi, intratterranno rapporti precontrattuali e contrattuali esclusivamente con la Società prestatore, limitandosi l'attività di Banca Sella a presentare l'offerta del partner commerciale.