-
Che cos'è?
Con la Scheda Rischio Paese è possibile individuare i Paesi con le maggiori opportunità per il proprio business, valutando le diverse tipologie di rischio a cui ci si espone operando all'estero.
-
Perché lo consigliamo
Lo strumento ideale per individuare le migliori opportunità per l'esportazione italiana nel mondo, grazie anche alla possibilità di avvalersi dell'Export Opportunity Index di SACE.
-
La nostra partnership con SACE
Grazie alla collaborazione con SACE abbiamo ampliato i nostri prodotti e servizi con soluzioni innovative, disponibili tramite una piattaforma completamente digitale, con l'obiettivo di consentire alle imprese italiane di sviluppare la loro attività di commercio con l'estero e di raggiungere nuovi traguardi di business.
Anteprima Scheda Rischio Paese
-
Visualizza la versione completa
Accedi per visualizzare la Scheda Rischio Paese nella sua versione completa
La presente scheda paese è stata redatta a cura dell'Ufficio Ricerca e Studi di SACE Simest.
Banca Sella S.p.A. non rilascia alcuna garanzia in merito alla correttezza, esattezza, affidabilità, attualità, veridicità, accuratezza e completezza delle informazioni in essa riportate (dati, calcoli, grafici) e declina ogni responsabilità per l'utilizzo improprio fatto da parte di chiunque delle predette informazioni. Le predette informazioni non costituiscono né possono in alcun modo essere intese quale garanzia di idoneità per un particolare uso o scopo. L'utente è responsabile in via esclusiva delle modalità di utilizzo delle informazioni ed è, pertanto, tenuto nel suo interesse ad eseguire le verifiche necessarie per determinare l'idoneità delle stesse allo specifico uso a cui intende adibirle. La scelta circa le modalità d'impiego e l'uso delle informazioni rimane di esclusiva competenza e responsabilità dell'utilizzatore. Né Banca Sella S.p.A. né alcuno dei suoi amministratori, dirigenti, dipendenti o altri rappresentanti potranno essere ritenuti responsabili per danni derivanti o collegati all'utilizzo o all'affidamento riposto sulle predette informazioni. Tale limitazione di responsabilità si applica a tutti i danni di qualsiasi genere, compresi danni risarcitori, diretti o indiretti, perdita di dati, ricavi o profitti, perdita o danneggiamento della proprietà e ricorsi di terze parti.