• Che cos'è?

    Valutazione Azienda di SACE è lo strumento per le imprese italiane che devono prendere decisioni consapevoli di business in Italia o all'estero.
    Tramite l'acquisto del servizio è possibile valutare la capacità dei tuoi potenziali partner commerciali di far fronte ai propri impegni di pagamento. Una valutazione professionale e immediata sull'affidabilità delle aziende con cui si opera in Italia e all'estero espressa con un indice di affidabilità e l'importo di credito massimo consigliato.

    Esempio di Valutazione Azienda di SACE

    Oltre al Report di Valutazione è possibile richiedere anche il servizio di Credit Management, per essere supportati dall'esperienza degli analisti di valutazione dei rischi SACE sia per una consulenza telefonica sia per il monitoraggio di 12 mesi della valutazione richiesta.

  • Perché lo consigliamo

    • Ricevi risposte affidabili tramite uno strumento online veloce e intuitivo.
    • Prendi decisioni consapevoli prima di concludere un affare con nuovi partner valutando opportunamente anche una risposta negativa sull'affidabilità dell'Azienda.
    • Aumenti il fatturato riducendo i rischi di insolvenza grazie alla conoscenza di Clienti e fornitori.
    • Ottimizzi le tempistiche grazie a un'attenta e precisa analisi sul rischio del credito.
  • Vuoi saperne di più?

    Vuoi saperne di più?

    Ti ricontatteremo al più presto per fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno.

  • La nostra partnership con SACE

    Grazie alla collaborazione con il Gruppo SACE abbiamo ampliato i nostri prodotti e servizi con soluzioni innovative, disponibili tramite una piattaforma completamente digitale, con l'obiettivo di consentire alle imprese italiane di sviluppare la loro attività di commercio con l'estero e di raggiungere nuovi traguardi di business.

Banca Sella rimarrà estranea al rapporto precontrattuale e contrattuale che si instaurerà tra il Cliente e la società prestatore di Servizi. Coloro che fossero interessati ai Servizi, intratterranno rapporti precontrattuali e contrattuali esclusivamente con la Società prestatore, limitandosi l'attività di Banca Sella a presentare l'offerta del partner commerciale.